Collaborazioni

Sei un Brand, un Ente del Turismo, una struttura ricettiva, un Tour operator?

Collaboriamo insieme! Ho collaborato con numerosi enti del turismo, strutture ricettive, tour operator, compagnie aeree, brand e piattaforme online.
Se hai un progetto in testa, parliamone e realizziamolo insieme. Se non hai le idee chiare, lascia che ti presenti un progetto pensato per te.

Scrivimi a outofofficediannalisa@gmail.com, richiedi il mio media-kit e raccontami quali sono i tuoi obiettivi.

COLLABORAZIONI-outofofficediannalisa

1. Racconto storie che valorizzino l’identità e l’unicità

Il mio background nel mondo della comunicazione digitale mi ha resa particolarmente sensibile a comprendere l’unicità delle realtà che incontro e presentarle sul web e sui social network.
Per ogni realtà amo studiare un piano di promozione personalizzato, in linea con la sua identità e i suoi obiettivi.
L’amore per la scrittura e la fotografia completano il quadro, permettendomi di esprimere l’identità di un luogo o di un brand attraverso uno storytelling e immagini in grado di raccontarlo.
Il mio profilo Instagram è stato menzionato da Wired Italia come esempio positivo di storytelling turistico.

2. Trasmetto emozioni e storie attraverso la fotografia

Oltre ai racconti di viaggio, ho una grande passione per la fotografia che mi ha portato riconoscimenti internazionali (da nomi quali National Geographic e Financial Times Weekend), e nazionali (una delle mie fotografie ha vinto la 5 edizione del concorso “Super8 photo & video competition“, per la valorizzazione del territorio di Cortina d’Ampezzo e sono stata selezionata come fotografa per il progetto turistico Get Your Rimini Experience).
Nel 2019 ho completato un master di Fotografia di Reportage presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.

3. Individuo Strategie e fornisco contenuti sui Social Network

Dopo una laurea in Marketing Internazionale e una specializzazione in Digital Marketing, oggi il mio lavoro è curare la comunicazione sui social di diversi brand.
Metto a disposizione delle realtà con cui collaboro anche le mie competenze di Content Creator e offro consulenze strategiche per individuare un percorso di comunicazione sui social e sul web.

4. Trasparenza sui risultati

Per una totale trasparenza con i partner con cui collaboro, al termine della collaborazione fornirò un report con tutti i dati relativi al lavoro svolto e all’impatto che questo ha avuto sui social e sul web.

5. Alto engagement sui social

Sui social network non faccio uso di BOT che facciano il lavoro al posto mio. Curo personalmente i miei canali e ho un filo diretto con i miei follower, la cui crescita è reale e organica.
I miei canali social, in particolare Instagram, vantano un tasso di engagement sopra la media.