Benvenuta/o!
Questo è l'Out Of Office di Annalisa, una spettinata Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e fuori dal comune.
Perché spettinata? Perché ho la testa tra le nuvole e il vento sempre in poppa. Perché Social Media Specialist? Perché nella vita mi occupo di web marketing e comunicazione digitale.
10 Comments
Sapessi da quanto desidero andare alle Lofoten o comunque nel nord della Norvegia… per ora resta un sogno ma il tuo articolo me lo sono segnato e ora vado a leggere anche quello sulle Lofoten.
Sono posti bellissimi Sandra! Te ne accorgerai 🙂 A me piacerebbe tornare e vederli anche d’estate…
L’altro giorno in una delle tante fiere del turismo a cui assisto mi sono trovata a parlare con alcuni camperisti e la possibilità a maggio di partire dall’Italia ed arrivare in camper fino alla Norvegia. Togli il fatto che non abbiamo un camper ma l’idea in sè di vivere tutto questo toccando con mano all’inizio mi sembrava assurda ma dopo averti letto, aver divorato il tuo racconto la mia voglia di partire è tanta!
La Norvegia, come tutti i paesi del Nord, conquista lentamente. È una terra a tratti inospitale (un po’ per il clima un po’ per la forza della natura selvaggia, un po’ per le lunghe distanze), ma se gli permetti di darle fiducia ti conquisterà come nessun altra terra mai 🙂
Non so da quanto ho la Norvegia in wishlist! Ogni volta che ne leggo vorrei partire nella stessa giornata! Un paese fantastico.
Vero, anche io ci tornerei ogni volta che posso! Ti auguro di riuscire presto ad organizzarci un bel viaggio!! ?
La Norvegia è il mio travel dream da qualche anno e quando vedo un articolo mi fiondo a leggerlo per conoscere dettagli e segreti. Ci andrò mai? Chissà!
Ma certo Maria! Devi 🙂
Vedrai che ci sarà l’occasione, non c’è cosa più bella di trovarsi in un posto che si è sognato per anni!
Nel 2017 sarei dovuta arrivare a Bodo dalle Lofoten ma causa mare grosso i traghetti non sono partiti così io, il mio compagno e la nostra moto ci siamo dovuti fare tutta la strada per tornare indietro ed arrivare a Tromso (circa 900 km) mi spiace tanto non averla visitata. Spero di tornarci…
Ero terrorizzata a questa possibilità io! Ma scommetto che nella sfortuna avete avuto la possibilità di godervi un altro pezzo di viaggio che non avevate pianificato! 🙂