Benvenuta/o!
Questo è l'Out Of Office di Annalisa, una spettinata Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e fuori dal comune.
Perché spettinata? Perché ho la testa tra le nuvole e il vento sempre in poppa. Perché Social Media Specialist? Perché nella vita mi occupo di web marketing e comunicazione digitale.
11 Comments
Io ho provato soltanto una volta a sciare e con esiti disastrosi, ma ammetto che andrei a Cervinia anche solo per godermi quell’hotel da sogno!!!
Io non scio ma amo andare sulla neve a fare ciaspolate e poi farmi viziare in una spa e gustare manicaretti, in viaggio apprezzo sempre il buon cibo 🙂
Adoro Cervinia che per noi è davvero a 2 passi da casa, ma la struttura che hai suggerito ancora non la conoscevo, andremo a farci coccolare un po’ !
Annalisa non so se con questo racconto mi hai messo l’allegria per le bellezze che offre Cervinia o la tristezza mista all’invidia perché ho sognato ad occhi aperti la mia giornata dei sogni!! Spettacolo puro, non aggiungo altro…e torno al lavoro :-(…!
Grazie per averci portato con te con questa descrizione meravigliosa.
Grazie Ingrid! Tristezza spero proprio di no, Cervinia è lì e ti aspetta ahaha!! 🙂
Oggi siamo rientrati a lavoro anche noi, ma qualche giorno per staccare tra le bellezze della natura e le coccole di un bell’albergo di montagna ci vogliono sempre 🙂 E quello che abbiamo appena trascorso a Cervinia era davvero un sogno ?
Stupendo tutto, testi e fotografie, come al solito! Mi hai fatto venire una gran voglia di mettermi gli sci ai piedi immediatamente… La sensazione di scivolare giù su quel mare bianco, come lo chiami tu, è impagabile! Ma anche l’idromassaggio e le cioccolate calde après-ski non scherzano per niente 😀
Grazie Agnese! Ahahah già un po’ di movimento sulle piste va bene, ma poi un po’ di meritate coccole non possono mancare! Comunque un posto davvero magnifico, era la mia prima volta a Cervinia e sicuramente torneremo, ci sono talmente tanti stupendi paesaggi che devono ancora essere scoperti… 🙂
un racconto così dettagliato e bello che mi è sembrato di stare lì con voi 🙂
Ci fa piacere Dina! Anche tu ami la montagna? A noi i paesaggi innevati ci fanno sognare ?
Per il prossimo mese di gennaio stavo proprio pensando che ho bisogno di un weekend del genere: cibo, riposo e SPA. Non scio, ma direi che di cose da fare a Cervinia ce ne sono in abbondanza.
Lo avevo già notato su Instagram: che vista dalla camera ❤️
Ciao Silvia, grazie per essere passata di qua. Cervinia è davvero carina e le montagne che la circondano un vero e proprio spettacolo. Anche se non scii c’è la possibilità con gli impianti di salire nei rifugi. L’hotel Excelsior Planet è una garanzia, non ho dubbi che ti troverai da dio, tra la posizione, la vista, la spa e l’ottima cucina è l’ideale per un weekend per staccare!!! Fammi poi sapere… certa che tornerai entusiasta 🙂