Benvenuta/o!
Questo è l'Out Of Office di Annalisa, una spettinata Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e fuori dal comune.
Perché spettinata? Perché ho la testa tra le nuvole e il vento sempre in poppa. Perché Social Media Specialist? Perché nella vita mi occupo di web marketing e comunicazione digitale.
4 Comments
Questo articolo mi ha riportato lì. Mi è sembrato di avere ancora la tazza calda tra le mani e di saltare sul piccolo trampolino del parco giochi ❤ Una bella esperienza, felice di averti rivisto.
Ahaha quel trampolino ha fatto la felicità nostra e di tutti i bambini di Villach!!!
A questo punto ti dico solo che avrei voluto leggere questo articolo prima per partire , vedere questa meraviglia e sfruttare questo treno che sembra una figata pazzesca!
Spero ci saranno altre occasioni! Il treno è davvero un’ottima soluzione. Raggiungere in aereo Vienna è molto costoso, mentre i treni austriaci sono comodi, puntuali e anche economici. Adesso ci sono delle belle offerte. E poi per me il fascino di viaggiare in treno e attraversare i diversi paesaggi dal finestrino non è paragonabile ad altro 🙂