Benvenuta/o!
Questo è l'Out Of Office di Annalisa, una spettinata Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e fuori dal comune.
Perché spettinata? Perché ho la testa tra le nuvole e il vento sempre in poppa. Perché Social Media Specialist? Perché nella vita mi occupo di web marketing e comunicazione digitale.
10 Comments
ahaha troppo forte! Il collezionista di souvenir me lo ritrovo sempre! Giuro ovunque vada lui è immancabile 🙂
io viaggio poco, ma ho fatto delle sane risate a leggerti. hai azzeccato anche le immagini per identificare i viaggiatori/poersonaggi.
grazie mille Isabella
Grazie mille! Mi fa piacere avere strappato una risata 🙂 Anche io ammetto di essermi divertita molto a scegliere le foto dei personaggi!! La prossima volta che ti troverai in un aeroporto guardati in giro ahaha! Un abbraccio, Annalisa
Ahhah penso di averli incontrati quasi tutti! =D
Ah ah uno di questi tipi capita sempre, e le foto sono azzeccatissime, complimenti ?
Che dire anche di quelli dove parte una persona sola ma tutta la famiglia, gli amici, i cugini, i colleghi di lavoro, gli ex compagni di scuola e i vicini di casa sono lì dove inizia la fila del controllo e ogni tre passi quello che parte si ferma, si volta e saluta tutti per la centesima volta? A Torino mi capita nove volte su dieci 😉
Ahahah hai ragione Silvia! Sono capitate spesso anche queste scene! A pensarci ci sarebbe proprio da scriverne un libro!
Stupendo, mi hai fatto fare un sacco di risate… anche perché sono stereotipi è vero, ma un fondo di verità c’è sempre! Mi viene l’ansia solo a pensare al “sadico” 😀
Ciao Diletta! Ahaha sì dai si scherza ovviamente ma di incontri strani in aeroporto se ne fanno tanti 🙂
Una risata ci voleva stasera, post studio! Ma sapete ciò che mi ha fatto ridere più di tutto?! Le immagini che avete scelto!!! Fantastiche!!! 😀 un abbraccio ragazzi!
Ciao Isabella! Ahaha Grazie, quella che ci piace di più è Indiana Jones ?