Benvenuta/o!
Questo è l'Out Of Office di Annalisa, una spettinata Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e fuori dal comune.
Perché spettinata? Perché ho la testa tra le nuvole e il vento sempre in poppa. Perché Social Media Specialist? Perché nella vita mi occupo di web marketing e comunicazione digitale.
2 Comments
Consigli ottimi, per evitare di avere freddo una volta arrivati a destinazione, o di portare cose superflue che occupano troppo spazio in valigia o comunque pesano nello zaino. Vi ho seguiti su Instagram e mi sono innamorata dei paesaggi, ma anche del tuo impermeabile giallo: infatti volevo scriverti per chiederti di che marca fosse 😉 Non conoscevo Rains ma a Stoccolma un paio di settimane fa avevo visto quelli della Stutterheim, che mi sembrano simili. Appena questo caldo se ne va mi lancio con qualche acquisto!
Buona domenica ❤️
Grazie Silvia! Ci fa piacere siano stati utili! Il mio giallo in particolare è di Petit Bateau, quello del mio ragazzo blu invece di Rains! Che alla fine è costato meno ed era molto bello! Stutterheim non la conoscevo, ma vado subito a dare un’occhiata perché i brand scandinavi mi piacciono così tanto…! Buona domenica anche a te e speriamo di averti portato un po’ di fresco con le immagini di Instagram 😉