Benvenuta/o!
Questo è l'Out Of Office di Annalisa, una spettinata Social Media Specialist con la passione per i viaggi green e fuori dal comune.
Perché spettinata? Perché ho la testa tra le nuvole e il vento sempre in poppa. Perché Social Media Specialist? Perché nella vita mi occupo di web marketing e comunicazione digitale.
6 Comments
Bellissimo post, descrizione impeccabile. Leggendo mi sembrava d’essere lì, attraverso le tue righe. Posso chiederti cosa ti ha portata lì?
Ciao Isabella, ti ringrazio! Diciamo che è più giusto dire che è stata la Svezia a scegliere me, piuttosto che viceversa. Non conoscevo molto dei paesi scandinavi, ma ho accettato comunque la proposta e sono partita! Poco alla volta mi sono fatta contagiare dalla vita lenta e l’atmosfera nordica che si respira lassù.
Sono quasi convinta che sia il Paese per me! Bellissimo articolo!
Per togliere ogni dubbio “ti tocca” partire per un lungo viaggio nordico!
Bell’ articolo, interessante e divertente e pieno di cose che condivido.
Solo un appunto sulla foto del lago ghiacciato…perchè quella non è Svezia, è Reykjavik! 🙂
Grazie mille Photos on the Road! Mi fa piacere! Grazie per l’appunto sulla foto, non ne avevo di mie da pubblicare e l’ho presa da internet, però hai ragione, se pur magnifica (Islanda prossimo viaggio che pianificherò ?), la cambierò con una originale, magari chiedo ai compagni di viaggio che erano con me!